site question about forum

crazy_gwOn

New member
Sep 25, 2026
25
0
Sto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, insomma i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un'occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d'ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete andando su crazy time italia se ti interessa approfondire.

Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l'accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C'e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l'app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.

crazy_gwOn

New member
Sep 25, 2026
25
0
Sto giocando su sti giochi da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette se conti NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un'occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C'e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su crazytime se ti interessa approfondire.

Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata c'e per Android c'e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.

Users who are viewing this thread